Obblighi Pubblicitari

NeApolis

Descrizione del Progetto

NeApolis (New Approaches for Internationalisation) è un programma di internazionalizzazione che mira a pianificare la presenza della società T&T s.r.l. – PMI innovativa campana con competenza ed esperienza consolidate nell’utilizzo di tecnologie avanzate soprattutto in ambito ferroviario – su scala internazionale attraverso la realizzazione di reti commerciali all’estero, specifici piani di marketing, l’apertura di una sede temporanea in Spagna. Nello specifico, si intende proporre al mercato europeo la tecnologia innovativa di un sistema di diagnostica infrastrutturale ferroviaria della linea di contatto utilizzabile sia su piattina che su carrello.

Obiettivi

Ampliare la presenza dell’azienda T&T all’interno dell’area europea con un incremento della propria quota di mercato, commercializzare servizi e prodotti in contesti internazionali, avviare nuove partnership tecnologiche e commerciali, aumentare il portafoglio aziendale di clienti.

Risultati

Miglioramento complessivo della competitività a livello globale, attraverso l’ingresso nel mercato tedesco, francese e spagnolo, caratterizzati da un crescente sviluppo economico. Crescita della struttura aziendale determinata dallo sviluppo di nuovi canali commerciali.



Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.